Informatica per il commercio, sconti dal 20 al 30% con la nuova convenzione con H.Pierre

giovedì 8 marzo 2018 10:00:53
Bilance da banco, registratori di cassa, touch screen e palmari, cassetti automatici, assistenza tecnica e altri servizi: sconti dal 20 al 30% per gli associati Confcommercio Umbria, grazie alla nuova convenzione sottoscritta con l’azienda H.Pierre.
Dal 1983, H.Pierre è un’azienda leader nel settore dell’informatica per il commercio.
La conoscenza delle specifiche esigenze degli operatori di varie attività commerciali, maturata negli anni trascorsi a stretto contatto con loro, ha ispirato prodotti tecnologicamente all’avanguardia e software gestionali specializzati per ogni contesto di business e dimensione.

I DETTAGLI DELLA CONVENZIONI
H.Pierre propone sconti dedicati ad alcune specifiche categorie di attività, che aderiscono alle seguenti Federazioni di Confcommercio Umbria*:

• FIDA - Federazione Italiana Dettaglianti dell’Alimentazione
• Federcarni
• FIPE - Federazione Italiana Pubblici Esercizi

Per questi settori sono previsti i seguenti sconti:
• Sconto 30% su bilance da banco
• Sconto 30% su registratori di cassa
• Sconto 30% su touch screen e palmari

Sconti dedicati su verifica periodica delle bilance, cassetti automatici, assistenza tecnica e altri servizi.
* Gli sconti proposti sono da applicarsi al prezzo di listino. Sono esclusi da tali sconti, i pacchetti già in promozione.

Per tutti I soci Confcommercio Umbria (escluse le categorie sopra indicate e i prodotti già riportati in elenco), Hpierre riconosce uno sconto minimo garantito del 20% su tutti i propri prodotti rispetto al prezzo di listino.

COME USUFRUIRE DELL'ACCORDO
Per usufruire della convenzione contattare l’ufficio marketing di Confcommercio Umbria: Tel 075.506711 - convenzioni@confcommercio.umbria.it