6, 7 e 8 marzo 2020, a Spoleto sconti irripetibili con lo "Sbaracco... in Negozio”

venerdì 28 febbraio 2020 12:04:49
Tre giorni di sconti eccezionali e di offerte speciali: quest’anno anche i ristoranti e i saloni di bellezza aderiscono allo Sbaracco con promozioni e sconti sui servizi offerti.
L’iniziativa è promossa da Confcommercio Spoleto e Federmoda Umbria, con il patrocinio del Comune di Spoleto.
Alla sua terza edizione, lo Sbaracco amplia ancora di più la platea delle imprese aderenti con altri settori di attività, tra cui saloni di bellezza e i ristoranti che offriranno ai propri clienti promozioni su servizi e prodotti.


 L'ELENCO DELLE AZIENDE ADERENTI ALL'EDIZIONE 2020

Lo Sbaracco è un sistema di imprese che insieme realizzano un evento commerciale ma non solo. Si potrà infatti decidere di visitare la città di Spoleto non solo per effettuare acquisti ma anche per gustare una cena a base di prodotti tipici dello spoletino e, perché no, per concedersi un trattamento di bellezza presso i saloni aderenti all’iniziativa.

Gli esercizi che aderiscono all'iniziativa, praticando vendite speciali, saranno riconoscibili grazie ad una locandina esposta in vetrina e quest’anno ci sarà anche l’identificazione dell’esercizio aderente attraverso un’istallazione appositamente creata.

Puoi seguire sui social gli esercizi aderenti che useranno l'hashtag #quisbaraccospoleto per far conoscere le loro promozioni e dare uniformità alla comunicazione dell'evento.

Partecipano allo Sbaracco… in Negozio negozi di abbigliamento, pelletteria, calzature, prodotti per la persona e per la casa, biancheria intima e per la casa, articoli per l’ufficio e mobili, prodotti officinali erboristici e di profumeria, gioielli, articoli da regalo, giocattoli, fotografia, fiori, perfino pneumatici e una armeria.

Info sull’evento: Confcommercio Spoleto, tel. 0743.223417, spoleto@confcommercio.umbria.it e pagina Facebook di Confcommercio Spoleto.


Contatta Confcommercio Umbria: siamo a disposizione