A Perugia il 30 settembre assemblea elettiva di Federpreziosi Umbria

mercoledì 25 settembre 2019 16:51:16
L'assemblea si svolgerà presso la sede di Confcommercio Umbria, in Via Settevalli 320, a partire dalle ore 9:30, ed eleggerà il Consiglio direttivo di Federpreziosi Umbria, sancendo così la costituzione ufficiale dell'associazione a livello locale, dopo un percorso di confronto sui temi strategici per la categoria avviato da alcuni mesi.
La rappresentanza degli interessi delle aziende, la loro formazione e il collegamento fra le aziende stesse, oggi è più che mai importante per la tutela del settore, la crescita degli operatori e la promozione della figura e della professionalità del gioielliere, ed l'impegno prioritario della associazion che si andrà a costituire. 

Oltre alla elezione del Consiglio Direttivo, l'Assemblea sarà anche l'occasione - grazie all'intervento del direttore di Federpreziosi  Steven Tranquilli, per fare il punto sulle ultime novità per il settore, su quanto sta accadendo nei tavoli nazionali e sulle tendenze emerse nelle ultime manifestazioni internazionali.

Alla elezione possono partecipare solo le imprese associate, ma anche i non associati possono intervenire alla parte divulgativa dell'Assemblea.

Info: Segreteria Federpreziosi, Stefano Ragnacci, tel. 075.506711, s.ragnacci@confcommercio.umbria.it

Contatta Confcommercio Umbria: siamo a disposizione