Alternanza Scuola Lavoro: dalla Camera di Commercio di Perugia i voucher 2019 per le imprese

venerdì 14 giugno 2019 12:03:10
L’intervento diretto della Camera di Commercio consiste in un voucher erogato alle imprese che realizzino nell’anno in corso percorsi di Alternanza Scuola Lavoro. Stanziati 86.000,00 euro.
INFO E ASSISTENZA: Confcommercio Umbria, Laura Rossi, tel. 075.506711 - l.rossi@confcommercio.umbria.it.

Il contributo, che avrà ad oggetto i percorsi di alternanza scuola lavoro realizzati  dalle imprese della provincia di Perugia, prevede importi differenziati a seconda del numero di studenti, della durata e della tipologia dei tirocini e potranno arrivare ad un massimo di € 3.000,00 ad impresa.

Per la partecipazione al Bando è richiesta l’iscrizione nel Registro dell’Alternanza Scuola Lavoro, effettuabile in via telematica e gratuitamente, dal sito https://scuolalavoro.registroimprese.it

Le domande dovranno essere trasmesse alla Camera di Commercio di Perugia esclusivamente con invio TELEMATICO attraverso lo sportello on line “Contributi alle imprese”, all’interno del sistema Webtelemaco di Infocamere – Servizi e-gov, dalle ore 8:00 del 10 luglio 2019 alle ore 17:00 dell’ 11 novembre 2019.

Le imprese dovranno prendere attenta visione del Bando di partecipazione  nel sito www.pg.camcom.gov.it  per verificare la sussistenza dei requisiti di ammissibilità e  presentare correttamente la domanda.

Per ulteriori informazioni:
Confcommercio Umbria: Laura Rossi, tel. 075.506711 - l.rossi@confcommercio.umbria.it.
Camera di commercio: Area Promozione economica UOS Incentivi e sovvenzioni alle Imprese  - Referente Claudia Committeri Tel. 075 5748237 - 267
tirocini@pg.camcom.it  - PEC cciaa.perugia@pg.legalmail.camcom.it