Bando Digitalizzazione: contributi per tutte le imprese che hanno presentato la domanda con noi

mercoledì 30 maggio 2018 12:21:26
La Camera di commercio di Perugia ha pubblicato la graduatoria del bando per l’innovazione digitale nel turismo, l’agroalimentare e l’artigianato artistico. Tutte le imprese che hanno presentato la propria domanda tramite il Servizio Incentivi di Confcommercio Umbria hanno ottenuto il contributo richiesto.
La Camera di commercio di Perugia ha pubblicato la graduatoria di ammissione del Bando Digitalizzazione TAA – Turismo, Agroalimentare, Artigianato artistico 2017.
Vedi la graduatoria delle imprese ammesse.

Graduatoria imprese ammesse al bando

Tutte le imprese che hanno presentato la propria domanda tramite il Servizio Incentivi di Confcommercio Umbria hanno ottenuto il contributo richiesto.
La stessa cosa era ottenuta in occasione del bando per Innovazione Digitale – Manifattura Artigianato non artistico e Commercio 2017 - Bando per la concessione di contributi alle PMI della provincia di Perugia.

Ciascuna impresa ora riceverà una comunicazione con la specifica dell’esito della procedura.
A breve saranno pubblicati i formulari per la presentazione della rendicontazione e le istruzioni per l’invio. Gli uffici Confcommercio sono a disposizione delle imprese anche in questa fase.

Sportello Bandi e Incentivi Confcommercio Umbria

- Fabio Settequattrini, tel. 075.506711 f.settequattrini@confcommercio.umbria.it
- Natascia Calanchini, tel. 0744.405910, n.calanchini@confcommercio.umbria.it