Bando GAL Alta Umbria, incontro per le imprese a Castello, Gubbio, Gualdo e Umbertide

mercoledì 25 settembre 2019 17:22:01
Il 2 ottobre a Città di Castello, il 7 ottobre a Gubbio, il 9 ottobre a Gualdo Tadino, il 16 ottobre a Umbertide, dalle 15:00 alle 16:30, incontro per le imprese del commercio, turismo e servizi per illustrare le opportunità offerte dal bando GAL Alto Tevere alle imprese del Terziario.

Gal Alta Umbria, incentivi alle imprese del commercio e somministrazione

Sia l'incontro di Città di Castello che di Gubbio si svolgerà presso la sede Confcommercio, dalle 15:00 alle 16:30.

L'incontro di Gualdo Tadino si svolgerà presso il Comune, in Piazza Martiri della Libertà 4.

L'incontro di Umbertide si svolgerà presso il Centro Socio Culturale San Francesco , in Piazza San Francesco.

: Servizio Bandi e Incentivi Confcommercio Umbria, tel. 075.506711,
incentivi@confcommercio.umbra.it; Confcommercio Città di Castyello, 075.7972073, cittadicastello@confcommercio.umbria.it; Confcommercio Gubbio, 075.9273690, gubbio@confcommercio.umbria.it

PROGRAMMA INCONTRO CITTA' DI CASTELLO

Gal Alta Umbria, incontro di Città di Castello