Bar e caffetteria, corso gratuito sui nuovi trend

lunedì 23 aprile 2018 17:40:04
Si svolgerà a Monte Castello di Vibio il corso “Bar e caffetteria: nuovi trend”, gratuito per le imprese iscritte agli Enti Bilaterali del Turismo e del Terziario dell’Umbria.
Titolo: BAR E CAFFETTERIA: NUOVI TREND
Date: 28 maggio – 4 giugno – 11 giugno
Orario: 15.00 – 19.00
Sede: DIAMOND CAFÈ - VIA I MAGGIO 3 - MONTE CASTELLO DI VIBIO (PG)
Scadenza iscrizioni: 21 maggio 2018.

Il corso è a numero chiuso - Le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico d’arrivo.

ISCRIVITI SUBITO!
Mail: aziende@innovazioneterziario.it
Tel. 075 38.889.408 - 075 38.889.424

ITER e UNIVERSITÀ DEI SAPORI, agenzie formative di Confcommercio Umbria, sono autorizzate all’erogazione dei corsi gratuiti per le imprese iscritte agli Enti Bilaterali del Turismo e del Terziario dell’Umbria.

Gli Enti Bilaterali del Turismo e del Terziario sono organismi paritetici di cui fanno parte Confcommercio Umbria con le associazioni di categoria Faita, Federalberghi, Fiavet, Fipe, e le organizzazioni sindacali dei lavoratori dipendenti Filcams Cgil, Fisascat Cisl, Uiltucs Uil.