Bar e caffetteria, nuovi trend: corso gratuito a Castiglione del Lago

lunedì 8 gennaio 2018 17:24:20
Confcommercio Trasimeno promuove un nuovo corso gratuito per gli imprenditori dei pubblici esercizi, che si svolgerà a Castiglione del Lago.
Dopo il successo del primo corso su aperitivi e appetizer, ecco un nuovo appuntamento gratuito con il maestro Emilio Sabbatini. Iscriviti subito!
Il corso parte il prossimo 29 gennaio. E’ destinato a dipendenti, titolari e soci; ha una durata di 12 ore ed è gratuito per le imprese iscritte all’Ente Bilaterale del Turismo dell'Umbria.

L’Ente Bilaterale del Turismo Umbria - organismo paritetico costituito e gestito da Confcommercio Umbria, Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil - finanzia interamente la formazione dei datori di lavoro e dei lavoratori, iscritti da almeno 3 mesi e in forza al momento della domanda.
La formazione è rivolta a datori di lavoro e lavoratori di aziende localizzate in Umbria.
I corsi sono totalmente gratuiti.
Iter e Università dei Sapori sono tra le agenzie formative di Confcommercio Umbria autorizzate all’erogazione dei corsi.

Il prossimo corso in programma è di “Bar e Caffetteria: nuovi trend” e si svolgerà a Castiglione del Lago con la docenza di Emilio Sabbatini.
Alla fine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza, ma è necessario frequentare almeno il 60% delle ore previste.

DATE e ORARI
• 29 Gennaio - 14.30 – 18.30
• 05 Febbraio - 14.30 – 18.30
• 12 Febbraio - 14.30 – 18.30

LUOGO: sede in Via Carducci 26 – Castiglione del Lago

SCADENZA: domanda entro il 19 Gennaio 2018.
Il corso è a numero chiuso. Le iscrizioni verranno accettate in ordine cronologico.

INFO E ISCRIZIONI
Confcommercio Trasimeno – Via Carducci 26, 06061 Castiglione del Lago
trasimeno@confcommercio.umbria.it - 075/951174.

PROSSIMI CORSI HACCP

Confcommercio Trasimeno promuove la formazione sul territorio in materia di igiene degli alimenti.
A febbraio sarà organizzato un corso di aggiornamento Haccp.
A marzo ci sarà un nuovo corso base Haccp.
Non appena saranno definiti, Confcommercio Trasimeno comunicherà date e orari dei corsi.