Christmas Time, grande successo per il cartellone degli eventi gualdesi

giovedì 9 gennaio 2020 11:36:42
Il presidente di Confcommercio Aurelio Pucci: “Grazie all’amministrazione comunale, alle associazioni, ai commercianti. La comunità gualdese ha voluto regalarsi e regalare ai turisti un Natale davvero speciale”.
“Il programma di eventi per le Festività ha fatto centro. Da tempo non vedevamo la nostra città così vivace dal punto di vista turistico e così vissuta anche dai gualdesi, che sono tornati a frequentare il centro storico nei giorni di festa. Desidero dunque ringraziare l’amministrazione comunale e tutti coloro che hanno collaborato, le associazioni del territorio e i commercianti gualdesi, perché insieme hanno dato vita ad un cartellone davvero ricco e stimolante”.

Così Aurelio Pucci, presidente di Confcommercio Gualdo Tadino, commenta l’esito di Christmas Time, il calendario di iniziative - che dall’8 dicembre ha vestito la città di luci, suoni e colori, con teatro, musica, animazione, luci, itinerari presepiali, arte - in corso fino al 15 gennaio, festa del Santo Patrono di Gualdo, il Beato Angelo da Casale.

“Credo che con il cartellone di quest’anno sia stato raggiunto pienamente l’obiettivo di animare la città valorizzando al contempo le tradizione e la cultura del territorio. Impossibile fare una classifica degli eventi di maggiore successo. Vincente è stata la formula nel suo complesso, e la volontà concretamente espressa dalla comunità gualdese di regalarsi e regalare ai turisti un Natale davvero speciale. Un metodo certamente da ripetere anche negli anni a venire”.
Contatta Confcommercio Umbria: siamo a disposizione