Città della Pieve, “I social media per vendere di più”

martedì 12 giugno 2018 12:29:22
Workshop gratuito Confcommercio per le imprese
Arriva per la prima volta a Città della Pieve Crescimpresa, il programma di brevi corsi gratuiti voluto dai Giovani Imprenditori Confcommercio Umbria per consentire a tutti gli imprenditori di aggiornare le proprie competenze, in modo facile, rapido ed efficace.
L’appuntamento con gli imprenditori del territorio, che possono ancora iscriversi all’evento, è fissato al prossimo 14 giugno, dalle ore 14:00 alle ore 15:30, con il workshop dal titolo: “I social media fanno vendere! Si ma, in pratica, come si fa?” L’incontro, che avrà un taglio molto operativo, si terrà nella Rocca Perugina, in Piazza Matteotti, 4.
“Abbiamo scelto Città della Pieve – commenta Chiara Pucciarini, presidente Giovani Imprenditori Confcommercio Umbria – per testimoniare, anche con questa iniziativa, la volontà della nostra organizzazione di mettersi al servizio delle imprese di tutto il territorio regionale, che dalle competenze sul digitale e il web possono trarre nuove opportunità di crescita e di sviluppo. Confrontarsi con questi temi può essere davvero molto utile per ridisegnare le proprie strategie aziendali”.
Il workshop si avvale della collaborazione di ADV Specialist @Adverto. Relatore dell'incontro sarà Andrea Fumanti, ingegnere elettronico esperto di content marketing, comunicazione digitale, videomaker e graphic designer.
Potranno partecipare, gratuitamente, tutti gli imprenditori che vogliono capire, concretamente, come trasformare i nuovi mezzi di comunicazione in potenti alleati per incrementare i propri guadagni; come utilizzare i social network, in sinergia con gli strumenti di marketing tradizionale, per conquistare e fidelizzare la propria clientela.
Info e prenotazioni: Confcommercio Umbria 075/5067155, Laura Rossi, giovaniimprenditori@confcommercio.umbria.it


Perugia - 12 giugno 2018
Contatta Confcommercio Umbria: siamo a disposizione