Come conquistare i clienti, dentro e fuori dal web: 22 marzo, workshop gratuito a Terni

mercoledì 7 marzo 2018 11:14:14
Giovedì 22 marzo, nuovo appuntamento con Crescimpresa2018, il programma di mini corsi gratuiti voluto e organizzato dai Giovani Imprenditori Confcommercio Umbria.
Registrati subito!
Il prossimo workshop Crescimpresa è fissato al prossimo 22 marzo, dalle ore 14,00 alle ore 15,30 circa.

Il tema è: I CLIENTI SI CONQUISTANO! Strategie per attirare, sedurre, fidelizzare o cambiare clienti, dentro e fuori dal web.
L’incontro si svolgerà a Terni, nella sede Confcommercio di Largo Frankl, 10.
Info e prenotazioni: giovaniimprenditori@confcommercio.umbria.it - Tel. 0744/405910 terni@confcommercio.umbria.it

Registrati subito al workshop Crescimpresa tramite la piattaforma Eventbrite.
E' facile e veloce.

Eventbrite - I clienti si conquistano! Come fare, dentro e fuori dal web

Crescimpresa è il programma di brevi corsi gratuiti voluto dai Giovani Imprenditori Confcommercio Umbria per consentire a tutti gli imprenditori di aggiornare le proprie competenze, in modo facile, rapido ed efficace.

Docente è Giada Cipolletta.
Stratega del content marketing, appassionata di Customer Experience e co-fondatrice di Simmat, da oltre 15 anni Giada Cipolletta scrive per la carta e il web.
Comunicazione e marketing digitale sono materia degli eventi e dei corsi ai quali partecipa come speaker e docente. Ambasciatrice del karma marketing, il content di valore è il suo credo, l’experience design la sua metodologia e l’ironia lo strumento per rendere usabile e comprensibile a tutti il mondo dei bit.
Giada è membro dell’Internet Marketing Association, consigliere di Terziario Donna Umbria e autrice del libro fresco di stampa “Customer Experience: fai marketing di valore nell’era dell’esperienza”.
Giada Cipolletta è anche consigliere di Assintel Umbria, l'Associazione delle imprese dell'information technology aderenti a Confcommercio, che collabora alla realizzazione dell’evento.

Info e prenotazioni
Segreteria Giovani Imprenditori Confcommercio Umbria: Laura Rossi, Tel. 075.50.67.155
giovaniimprenditori@confcommercio.umbria.it
Confcommercio Terni - Tel. 0744/405910 terni@confcommercio.umbria.it