Come creare l’atmosfera di Natale nel punto vendita, parte il corso gratuito a Marsciano

martedì 7 novembre 2017 10:03:56
Arrivano anche a Marsciano i corsi gratuiti per le imprese iscritte all’Ente Bilaterale del Terziario dell’Umbria. Iscriviti subito.
Quest’anno puoi prepararti al Natale con tante idee in più per rendere magica l’atmosfera e irresistibile la tua offerta commerciale.
Puoi imparare tutto su decorazioni e pacchetti partecipando al corso gratuito per le imprese iscritte all’Ente Bilaterale del Terziario dell’Umbria, che si terrà anche a Marsciano, il prossimo 9 novembre.

Il corso ha una durata di 4 ore e si rivolge a titolari, dipendenti e soci di imprese iscritte all’Ente Bilaterale del Terziario.

DATA: 9 novembre 2017 –
ORARIO: dalle 14.30 alle 18.30
SEDE: Sala Capitini del Comune di MARSCIANO

Il corso è a numero chiuso.
Le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico.

ITER Innovazione Terziario è l’agenzia formativa di Confcommercio Umbria autorizzata all’erogazione dei corsi.
Iscriviti subito!

INFO E ISCRIZIONI