Comunicare per vendere, corsi gratuiti a Spoleto e Castiglione del Lago

martedì 6 ottobre 2020 10:04:19
Due le edizioni  in programma - una a Spoleto e l'altra a Castiglione del Lago - del corso "Comunicare per vendere", gratuito per dipendenti, titolari, soci di aziende iscritte all'Ente Bilaterale del Terziario dell'Umbria

Una comunicazione efficace  è presupposto indispensabile per presentare in modo efficace e accattivante i propri prodotti e concludere con successo il processo di vendita. Non perdete il corso GRATUITO per dipendenti, titolari, soci di aziende iscritte all'Ente Bilaterale del Terziario dell'Umbria, l'organismo paritetico associazioni datoriali Confcommercio - sindacati dei lavoratori che offre anche tante altre opportunità. 
Per le imprese con dipendenti è possibile anche effettuare l'iscrizione - sentire il proprio consulente del lavoro - e subito dopo iscriversi al corso.
Approfondimenti nel sito dell'Ente Bilaterale del Terziario dell'Umbria.

CORSO SPOLETO


DURATA CORSO: 16 ore

DATE/ORARIO: 
9/11/2020: 9.00 - 13.00
16/11/2020: 9.00 - 13.00 23/11/2020: 9.00 - 13.00
30/11/2020: 9.00 - 13.00

SEDE:
Confcommercio Spoleto, Via Nuova 3, Spoleto

SCADENZA ISCRIZIONI: 30 ottobre

INFO E ISCRIZIONI
Confcommercio Spoleto: 0743. 223417  -  Innovazione Terziario: 075.38889408
mail: spoleto@confcommercio.umbria.itmilena.baroncini@confcommercio.umbria.it


CORSO CASTIGLIONE DEL LAGO

DURATA CORSO: 16 ore

DATE/ORARIO: 
29/10/2020: 9.00 - 13.00
6/11/2020: 9.00 - 13.00
13/11/2020: 9.00 - 13.00
20/11/2020: 9.00 - 13.00

SEDE:
Confcommercio Mandamento Trasimeno,Via Carducci 26, Castiglione del Lago

SCADENZA ISCRIZIONI: 22 ottobre 


INFO E ISCRIZIONI
Confcommercio Trasimeno 075.951174  - Innovazione Terziario 075.38889408
mail: trasimeno@confcommercio.umbria.it - milena.baroncini@confcommercio.umbria.it

 

CONTENUTI DEL CORSO

- Le componenti della comunicazione efficace
- Gestione ottimale delle critiche
- Come trattare con i clienti "difficili"
- I microsegnali di gradimento e di rifiuto
- Analisi e trasformazione delle obiezioni
- Punti di forza e di debolezza del prodotto/servizio da proporre
- Le strategie possibili per la presentazione corretta del servizio/prodotto
- La conclusione e le tecniche di chiusura nella vendita

 





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