Contributi in conto capitale dal 60 al 70% per imprese del commercio, turismo e servizi: una opportunità irripetibile!

mercoledì 19 giugno 2019 13:35:04
Dovranno passare almeno 4 o 5 anni prima di avere nuovamente l’opportunità di accedere a così tante risorse pubbliche, con contributi in conto capitale del 60% che arrivano al 70% in alcuni territori, per imprenditori giovani o donne.

Destinatari di queste risorse, grazie alla pressioni di Confcommercio nei direttivi dei GAL umbri, per la prima volta sono le imprese del turismo, del commercio e servizi che effettuano investimenti in innovazione tecnologica, risparmio energetico o riqualificazione interna ed esterna delle strutture.

E’ atteso a giorni il bando del GAL Alta Umbria per i territori di Città di Castello, Gubbio e Gualdo. Al momento sono invece attivi i seguenti bandi:

Se sei interessato, non perdere tempo e chiama subito l’Ufficio Bandi e Incentivi Confcommercio Umbria: tel. 075506711 - tel. 0744405910 - incentivi@confcommercio.umbria.it.

Nei prossimi giorni, Confcommercio Umbria organizzerà incontri sul territorio per spiegare i contenuti dei bandi, secondo un calendario che comunciheremo non appena definito.

Personale di Confcommercio incontrerà inoltre gli impreditori presso le loro attività, mettendosi a disposizione per informazioni e assistenza tecnica.

Contatta Confcommercio Umbria: siamo a disposizione