Coronavirus, incontro delle agenzie di viaggio umbre per fare il punto

lunedì 24 febbraio 2020 13:34:49
Domani 25 febbraio, ore 10:00, Fiavet Umbria organizza l’incontro in Confcommercio a Perugia per una ricognizione sui tanti problemi scatenati dal diffondersi del virus.
Tra molte incertezze e tanta disinformazione, le agenzie di viaggio sono al momento tra le imprese più colpite dagli effetti del diffondersi del Coronavirus in Italia.

Fiavet Umbria, l’associazione più rappresentativa del settore aderente a Confcommercio, ha organizzato un incontro – domani 25 febbraio, ore 10:00, sede Confcommercio, via Settevalli, Perugia – per effettuare una prima ricognizione, per quanto possibile esauriente, delle difficoltà e dei problemi che stanno incontrando le imprese, in vista dell’incontro già fissato per mercoledì prossimo con l’assessore al turismo Paola Agabiti.

L’incontro di Perugia, aperto a imprenditori soci e non soci, servirà anche a raccogliere informazioni e proposte che saranno portate dalla Fiavet nazionale, guidata dalla presidente umbra Ivana Jelinic, al tavolo di confronto con il governo.
Gli uffici di Fiavet Umbria sono disponibili a fornire informazioni: fiavet@confcommercio.umbria.it.
Contatta Confcommercio Umbria: siamo a disposizione