Covid-19: eBay offre negozio base gratuito per 12 mesi e zero commissioni sul venduto fino al 30 giugno

lunedì 6 aprile 2020 21:29:03
Per aiutare le imprese in questo momento di emergenza, eBay, dopo Amazon il più grande market place, mette a disposizione di negozi e imprese la propria piattaforma a condizioni estremamente vantaggiose.
In un momento difficile per tutte le imprese, e per i negozi in particolare, soprattutto nei settori non considerati essenziali, l’e-commerce può rappresentare l’unico modo di raggiungere i propri clienti.

eBay, già partner di Confcommercio negli anni passati, ha deciso di offrire il proprio contributo al superamento dell’emergenza Covid-19.

Fino al 30 giugno, pertanto, le imprese  potranno accedere a questa opportunità iscrivendosi ad una pagina dedicata, ottenendo il negozio base gratuito per 12 mesi e zero commissioni sul venduto.

COMPILA IL FORM: ti contatteremo per inviarti il link alla pagian dedicata

MA COME FUNZIONA IL NEGOZIO SU E.BAY?

Segui il corso gratuito on line tenuto da Gianluca Pellegrinelli, in esclusiva per i soci Confcommercio, e impara ad aprire e gestire il negozio su eBay ma anche su altri market place.

CONTATTI: tel. 075.506711, noicisiamo@confcommercio.umbria.it