Credito, da BNL condizioni esclusive e molto vantaggiose per i soci Confcommercio Umbria

giovedì 12 luglio 2018 10:11:01

Conto corrente, internet banking e carte; pos e anticipo transato pos; finanziamenti del ciclo produttivo; noleggio a lungo termine; protezione dell'imprenditore e della sua attività.

In ognuno di questo ambiti, grazie ad una CONVENZIONE ESCLUSIVA con Confcommercio Umbria, e con il supporto operativo di Umbria Credit Solutions, BNL offre agli associati CONDIZIONI ESTREMAMENTE VANTAGGIOSE, non riscontrabili altrove, che solo aziende top rating riescono normalmente ad ottenere. Scopri di più!

Considerato il generale aumento dei tassi - anche fino ad un punto - deciso dalla maggior parte degli istituti bancari, le condizioni che BNL riserva agli associati Confcommercio Umbria sono davvero vantaggiosissime e non reperibili altrove.

In sostanza nella valutazione di BNL, in virtù di questo accordo, l'essere associato a Confcommercio Umbria viene equiparato all'essere una azienda dal rating molto alto, con tutti i vantaggi che ne derivano.

In più l'ampia gamma degli interventi copre tutte le esigenze dell'imprenditore.

La convenzione è RISERVATA agli ASSOCIATI CONFCOMMERCIO UMBRIA e ai NEO ASSOCIATI ed è un'iniziativa pilota che parte dall'Umbria. 

In allegato IL DETTAGLIO DELLE CONDIZIONI previste: puoi vedere tu stesso quanto siano favorevoli! Approfittane! 


 Convenzione BNL - Confcommercio Umbria


CONTATTACI SUBITO!

Per potere avere maggiori informazioni ed utilizzare la convenzione rivolgiti a: Umbria Credit Solutions, Via Settevalli, 320 - 06129 Perugia, Tel: 075-5067170
info@umbriacreditsolutions.it o  l.minniti@umbriacreditsolutions.it




Contatta Confcommercio Umbria: siamo a disposizione