Danno indiretto: pubblicati elenchi provvisori imprese beneficiarie del contributo

lunedì 20 agosto 2018 13:46:36
E' stato pubblicato l’elenco provvisorio delle imprese ammissibili (in allegato) che hanno presentato domanda per l’incentivo del danno indiretto.

Per il danno indiretto del terremoto sono in arrivo i contributi per le imprese umbre che hanno registrato, nei sei mesi successivi agli eventi sismici del 2016, una riduzione del fatturato annuo in misura non inferiore al 30% per cento rispetto a quello calcolato sulla media del medesimo periodo del triennio precedente.

Sono stati pubblicati gli elenchi provvissori delle domande ammissibili, ammissibili con riserva e non ammissibili alla data del 23 luglio 2018.

In allegato l'elenco.

Danno indiretto: elenchi provvisori imprese beneficiarie del contributo

Info: Servizio Incentivi Confcommercio Umbria, Perugia 075.506711, Ternni, 0744.405910, incentivi@confcommercio.umbria.it.