Expo Casa, importante vetrina per le imprese del settore edilizia e arredamento

lunedì 7 gennaio 2019 15:42:28
Anche se siamo solo a gennaio, Epta Confcommercio, la società organizzatrice, sta già lavorando alacremente per la Grande Mostra dedicata all’Edilizia, all’Arredamento e al risparmio energetico, in programma al Centro Umbriafiere di Bastia Umbra dal 2 al 10 marzo 2019. Le imprese interessate a questa grande vetrina si attivino subito. Per gli associati Confcommercio sconto del 20% sugli spazi.

L’esposizione, giunta alla 36ma edizione, rinnova quest'anno la collaborazione con l’Università di Perugia e all’Accademia di Belle Arti, offrendo soluzioni geniali e adattabili ad ogni esigenza, coniugando gusto estetico e comfort con la sicurezza e la sostenibilità ambientale. Un’occasione unica per gli amanti del design, i professionisti di settore, tutti, per confrontarsi e rimanere aggiornati, trovare il giusto complemento d’arredo, scegliere i migliori materiali e infissi per la costruzione e il restyling di ogni spazio ed ambiente.

Ma anche una grande occasione per le imprese del "settore casa" per godere di una vetrina che ogni anno richiama decine di migliaia di visitatori. Il percorso di rinnovamento avviato dagli anni scorsi è una nuova sfida, affrontata da Epta Confcommercio Umbria grazie ai tanti successi ottenuti anno dopo anno. Ancora una volta, a Expo Casa 2109, saranno protagonisti impegno, passione ed entusiasmo.

Le imprese interessate agli spazi espostivi, o a saperne di più sulle caratteristiche della manifestazioni, contattino Epta Confcommercio Umbria: