Fatturazione elettronica, a Gubbio un seminario di approfondimento

mercoledì 17 ottobre 2018 11:02:07
Il 6 novembre, dalle 14:15 alle 15:45, fa tappa anche a Gubbio il programma di seminari sulla fatturazione elettronica promosso da Confcommercio Umbria in collaborazione con la società di servizi Seac. Ingresso gratuito.
L'incontro si svolgerà presso l'Hotel Beniamino Ubaldi, via Perugina 92, dalle 14:15 alle 15:45, ed è organizzato in collaborazione con la società di servizi Seac, che assiste le imprese in materia fiscale, oltre che in altri adempimenti (sicurezza, igiene, rifiuti e ambiente, privacy, energia e gas), e che ha un proprio ufficio anche a Gubbio, nella stessa sede Confcommercio

Il seminario è gratuito e aperto alla partecipazione di soci e non associati.

Iscriviti subito con la piattaforma Eventbrite.

Eventbrite - Fatturazione elettronica, a Gubbio un seminario di approfondimento

Gli esperti Seac Nicoletta Censi, Giorgio Salvi e Ubaldo Vispi - oltre a fare un quadro delle profonde novità che saranno apportate dalla fatturazione elettronica - illustreranno le soluzioni che la società fornisce alle imprese per affrontare con successo questo importante cambiamento.

Info e prenotazioni
Confcommercio di Gubbio e comprensorio