Fatturazione elettronica, il 12 novembre workshop a Bastia Umbra

mercoledì 17 ottobre 2018 12:14:05
Tutte le novità introdotte dalla fatturazione elettronica e cosa cambia per le imprese: i temi al centro di un seminario in programma il 12 novembre a Bastia Umbra, organizzato da Confcommercio Umbria in collaborazione con la società di servizi Seac. Ingresso gratuito.

L'incontro si svolgerà presso la sala Europa, del Centro Umbria Fiere Maschiella, che ringraziamo per la gentile concessione, dalle 14:00 alle 15:30.

Il seminario è gratuito e aperto alla partecipazione di soci e non associati.

Eventbrite - Fatturazione elettronica,  il 12 novembre seminario gratuito a Bastia Umbra

Gli esperti Seac - la società Confcommercio che assiste le imprese in materia fiscale, oltre che in altri adempimenti (sicurezza, igiene, rifiuti e ambiente, privacy, energia e gas), e che ha un propria sede anche a Bastia Umbra - Nicoletta Censi, Giorgio Salvi e Ubaldo Vispi - oltre a fare un quadro dei profondi mutamenti apportati dalla fatturazione elettronica - illustreranno le soluzioni che la società fornisce alle imprese per affrontare con successo questo importante cambiamento.

Info ed iscrizioni: Confcommercio Bastia Umbra, tel. 075.8011336,
bastia@confcommercio.umbria.it