Fatturazione elettronica, il 30 novembre nuovo seminario a Foligno

giovedì 22 novembre 2018 16:11:24
Il 30 novembre, dalle 14:30 alle 16:00, nuovo seminario sulla fatturazione elettronica promosso da Confcommercio Umbria in collaborazione con la società di servizi Seac e Confcommercio Foligno. Ingresso gratuito.
Confcommercio ha deciso di replicare l'incontro - che si svolgerà presso l'Hotel Casa Mancia, Via dei Trinci 44 (vicino uscita Foligno Nord) per dare la possibilità di aggiornarsi su questo importantissimo e imminente adempimento anche alle imprese che - per problemi di capienza della sala - non hanno potuto partecipare al primo appuntamento.

Registrati subito!

Eventbrite - Fatturazione elettronica, il 30 novembre nuovo seminario a Foligno

L'incontro è organizzato in collaborazione con la società di servizi Seac, che assiste le imprese in materia fiscale e in altri adempimenti: sicurezza, igiene, rifiuti e ambiente, privacy, energia e gas.

Gli esperti Seac Nicoletta Censi, Giorgio Salvi e Ubaldo Vispi - oltre a fare un quadro dei profondi cambiamenti che saranno apportati dalla fatturazione elettronica - illustreranno le soluzioni che la società fornisce alle imprese per affrontare con successo questo importante cambiamento.

Info e iscrizioni:
Confcommercio Foligno