Fatturazione elettronica, il 6 dicembre a Narni seminario di approfondimento

martedì 20 novembre 2018 16:18:57
Nell'imminenza dell'entrata in vigore - prevista per il 1° gennaio 2019 - la fatturazione elettronica, con tutte le novità che comporta per le imprese, sarà oggetto di un seminario gratuito in programma il 6 dicembre a Narni, organizzato da Confcommercio Umbria in collaborazione con la società di servizi Seac e Confcommercio Terni.
L'incontro si svolgerà presso la sede del Digipass - Palazzo dei Priori di Narni, dalle 14:30 alle 16:00, ed è organizzato in collaborazione con la società di servizi Seac, che assiste le imprese in materia fiscale e in altri adempimenti: sicurezza, igiene, rifiuti e ambiente, privacy, energia e gas.

Registrati subito!

Eventbrite - Fatturazione elettronica,  il 6 dicembre a Narni seminario di approfondimento

Gli esperti Seac Nicoletta Censi, Giorgio Salvi e Ubaldo Vispi - oltre a fare un quadro dei profondi cambiamenti che saranno apportati dalla fatturazione elettronica - illustreranno le soluzioni che la società fornisce alle imprese per affrontare con successo questo importante cambiamento.
Il seminario è gratuito e aperto alla partecipazione di tutti.

Info e iscrizioni:
Confcommercio Terni