Fatturazione elettronica, seminario informativo il 5 dicembre a Todi

martedì 20 novembre 2018 14:59:41
Le novità introdotte dalla fatturazione elettronica e cosa cambia per le imprese: sono i temi al centro di un seminario in programma il 5 dicembre a Todi, organizzato da Confcommercio Umbria in collaborazione con la società di servizi Seac, Confcommercio Todi e Confcommercio Marsciano.
L'incontro si svolgerà nell’Hotel Villa Luisa di Todi - dalle 14:30 alle 16:00, ed è organizzato in collaborazione con la società di servizi Seac, che assiste le imprese in materia fiscale e in altri adempimenti: sicurezza, igiene, rifiuti e ambiente, privacy, energia e gas.

Registrati subito!

Eventbrite - Fatturazione elettronica, seminario informativo a Todi il 5 dicembre

Gli esperti Seac Nicoletta Censi, Giorgio Salvi e Ubaldo Vispi - oltre a fare un quadro dei profondi cambiamenti che saranno apportati dalla fatturazione elettronica - illustreranno le soluzioni che la società fornisce alle imprese per affrontare con successo questo importante cambiamento.
Il seminario è gratuito e aperto alla partecipazione di tutti.

Info e iscrizioni:

Confcommercio Todi e Confcommercio Marsciano