Fatturazione elettronica, tutti gli aggiornamenti in un seminario a Città di Castello

giovedì 20 settembre 2018 18:17:02

A Città di Castello il 15 ottobre, alle ore 14.30, presso il Centro Bufalini, seminario promosso da Confcommercio Umbria, in collaborazione con la società Seac, sulla fatturazione elettronica, che dal 1° gennaio 2019 sarà obbligatoria per tutti gli scambi commerciali B2B (Business to Business) tra imprese e anche professionisti. 

Tutte le novità introdotte dalla fatturazione elettronica e cosa cambia per le imprese: i temi al centro di un seminario in programma il 15 ottobre a Città di Castello, organizzato da Confcommercio Umbria.

L'incontro si svolgerà dalle 14:30 alle 16:00, presso G.O. Bufalini  sala congressi multimediale  “OFFICINA DELLA LANA”, Via San Bartolomeo, ed è organizzato in collaborazione con la società di servizi Seac, che assiste le imprese in materia fiscale, oltre che in altri adempimenti (sicurezza, igiene, rifiuti e ambiente, privacy, energia e gas), e che ha un propria sede anche a Città di Castello.

Il seminario è gratuito e aperto alla partecipazione di soci e non associati.


ISCRIVITI SUBITO CON EVENTBRITE!

Eventbrite - Fatturazione elettronica, seminario gratuito a Città di Castello

Gli esperti Seac Nicoletta Censi, Giorgio Salvi e Ubaldo Vispi - oltre a fare un quadro dei profondi cambiamenti che saranno apportati dalla fatturazione elettronica - illustreranno le soluzioni tecniche che la società fornisce alle imprese per affrontare con successo questo importante cambiamento.


Info e iscrizioni:


Confcommercio Città di Castello Corso Vittorio Emanuele 25, 06012 Città di Castello
tel. 075.8555647/075.8556383
fax 075.7972075
cittadicastello@confcommercio.umbria.it

Contatta Confcommercio Umbria: siamo a disposizione