Foligno, ad agosto debutta lo Sbaracco

giovedì 1 giugno 2017 16:55:32
In arrivo gli eventi dell’estate targati Confcommercio. Sono stati appena deliberati dal nuovo direttivo guidato dal presidente Aldo Amoni.
Appena eletto e già al lavoro su un programma di eventi che animeranno l’estate folignate. Il nuovo direttivo Confcommercio di Foligno, guidato dal presidente Aldo Amoni, ha infatti messo a punto un calendario di appuntamenti finalizzati a portare gente nelle vie e nelle piazze della città, creare nuove occasioni di incontro per i cittadini e di business per le attività economiche del territorio.
Le prime anticipazioni sono già golose.

Il 7, 8 e 9 luglio lo Street Food invaderà Foligno, per celebrare i saldi estivi che partiranno sabato 1° luglio.

Sempre legato ai saldi, l’evento tutto nuovo che debutta a Foligno il 25 e 26 agosto. E’ lo Sbaracco, ovvero i saldi dei saldi, che in altre città sta avendo successo e che Confcommercio ha deciso di proporre anche agli imprenditori e ai cittadini di Foligno e del comprensorio.

“Vogliamo realizzare una iniziativa – spiega il presidente Aldo Amoni – che risponda al duplice obiettivo di dare una piccola scossa ai consumi nella fase conclusiva dei saldi estivi e di animare il centro storico di Foligno.
Porteremo in città anche altri eventi per rendere più completa la formula dello Sbaracco, che offre già al consumatore buone opportunità di risparmio e che proprio per questo ha avuto successo in altre città. Naturalmente ci auguriamo che questi buoni risultati si ripetano anche a Foligno, e faremo tutto il possibile perché ciò accada.
Gli imprenditori interessati sono invitati a prendere contatto fin da ora con gli uffici Confcommercio a Foligno, per definire da subito tutti gli aspetti organizzativi”.
Contatta Confcommercio Umbria: siamo a disposizione