I social media per vendere di più, workshop gratuito a Città di Castello

mercoledì 15 febbraio 2017 16:07:10
Appuntamento il 2 marzo, alle ore 14,00, per il workshop dal titolo "I social media fanno vendere! Sì ma, in pratica, come si fa?".



Approda per la prima volta a Città di Castello il format Crescimpresa, voluto dai Giovani Imprenditori Confcommercio Umbria per consentire a tutti gli imprenditori di aggiornare le proprie competenze, in modo facile, rapido ed efficace.

L'appuntamento è fissato al prossimo 2 marzo, dalle ore 14,00 alle ore 15,30 circa.
Il tema è: "I social media fanno vendere! Si ma, in pratica, come si fa?

Il workshop si svolgerà nell'Aula Consiliare del Comune di Città di Castello, in piazza Gabriotti, n. 1.

Docente è Giada Cipolletta, Digital Strategist della società Simmat e consigliere Assintel Umbria, l'Associazione delle imprese dell'information technology aderenti a Confcommercio, che aiuterà gli imprenditori a per capire come utilizzare i social network, in sinergia con gli strumenti di marketing tradizionale, per conquistare e fidelizzare la clientela.

Potranno partecipare, gratuitamente, tutti gli imprenditori che vogliono capire, concretamente, come trasformare i nuovi mezzi di comunicazione, che tutti usano per fare conversazione e curare le proprie relazioni, in potenti alleati per la crescere la propria clientela e incrementare i propri guadagni.

Registrati subito al workshop Crescimpresa tramite la piattaforma Eventbrite.
E' facile e veloce.

 
Eventbrite - I social media fanno vendere! Sì ma, in pratica, come si fa?



Crescimpresa 2017
prevede una serie di workshop, per la prima volta su tutto il territorio regionale, condotti da esperti e con un approccio molto operativo.
Richiedono, insomma, un piccolo investimento in termini di tempo, ma possono essere molto utili per ridisegnare le proprie strategie aziendali.

Info e prenotazioni 
Confcommercio Umbria
Laura Rossi 075.50.67.155  
giovaniimprenditori@confcommercio.umbria.it


Contatta Confcommercio Umbria: siamo a disposizione