ICT e digitale, dove va il mercato? Scoprilo il 19 giugno nell'incontro Assintel a Perugia

martedì 4 giugno 2019 15:19:53
A partire dalle ore 9:00, a Perugia, presso la sede dell'Università dei Sapori (Via Montecorneo 45), in programma l'evento Assintel Umbria "Aspettative vs Realtà": partendo dai dati dell'Assintel Report XL 2019 una riflessione partecipata sulla realtà e le prospettive delle imprese umbre dell'Information Technology e del digitale e l'accento sulle priorità che possono aprire nuove prospettive di business. Ingresso gratuito.
In anteprima per l'Italia centrale la presentazione aggiornata dei dati sul mercato dell'Information & Communication Technology e digitale, con focus  sul territorio umbro, grazie al contributo di Fabio Rizzotto IDV Italia.

Ma l'obiettivo dell'incontro è anche indagare perchè non di rado la realtà delle aziende ICT e digitale è molto diversa da quella preventivata (da qui il titolo), perchè le aspettative sono tradite dai fatti, e individuare, grazie al confronto, i correttivi che si possono introdurre, ad esempio sfruttando tutte le potenzialità dei DATI e del business networking.


Nell’epoca della Digital Transformation, infatti per le aziende ICT è fondamentale saper cogliere i nuovi trend e metabolizzarli, in funzione di un’evoluzione della propria offerta e del proprio approccio al mercato.

LEGGI IL PROGRAMMA


  Aspettative Vs Realtà: il programma


Info e Iscrizioni: Assintel Confcommercio Umbria, Via Settevalli 320, 06132 Perugia, tel. 075.5067145-506711, assintel@confcommercio.umbria.it


Contatta Confcommercio Umbria: siamo a disposizione