Igiene degli alimenti, corsi gratuiti di aggiornamento Haccp a Cascia e Norcia

giovedì 22 febbraio 2018 17:13:23
Confcommercio Valnerina organizza nel mese di marzo due corsi di aggiornamento in materia di igiene degli alimenti, di 6 ore ciascuno, che si svolgeranno a Cascia e Norcia.
Iscriviti subito!
I corsi sono gratuiti per le imprese iscritte all'Ente Bilaterale del Terziario o all'Ente Bilaterale del Turismo dell'Umbria.

Il programma formativo di Confcommercio Valnerina per marzo 2018 prevede due corsi di aggiornamento in materia di igiene degli alimenti Haccp, che si svolgeranno con il seguente calendario:

• Giovedì 1 marzo 2018: dalle 09,30 – 12,30 14,30 – 17,30 - Cascia - Hotel Monte Meraviglia
  • Giovedì 22 marzo 2018: dalle 09,30 – 12,30 14,30 – 17,30 - Norcia – sede da definire.

INFO E ISCRIZIONI
Confcommercio Valnerina - Paolo Millefiorini - Tel. 344.2898524 - valnerina@confcommercio.umbria.it

I due corsi sono promossi da Confcommercio Valnerina e organizzati con il supporto di FormaT, la società operativa di Seac Confcommercio Umbria, specializzata in formazione e assistenza tecnica su Igiene degli alimenti Haccp e sicurezza sul lavoro.

Gli Enti Bilaterali del Terziario e del Turismo dell’Umbria - organismi paritetici costituiti e gestiti da Confcommercio Umbria, Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil - finanziano interamente la formazione dei datori di lavoro e dei lavoratori, iscritti da almeno 3 mesi e in forza al momento della domanda.