“Il consumo consapevole della carne”: 29 ottobre, tavola rotonda a Città di Castello

venerdì 20 ottobre 2017 16:38:14
Appuntamento il 29 ottobre, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, presso lo stand Federcarni Umbria in Piazza Matteotti a Città di Castello, in occasione della 38° Mostra del Tartufo Bianco.
Una riflessione ad ampio raggio sul consumo consapevole della carne, con l’aiuto dei professionisti della distribuzione alimentare ed esperti di alto livello.
L’iniziativa è di Federcarni Umbria Confcommercio, che ha voluto affrontare un tema sempre di strettissima attualità, di cui spesso si parla senza specifiche competenze, portandolo all’attenzione del grande pubblico della 38° Mostra del Tartufo Bianco di Città di Castello.
Alla tavola rotonda prenderanno parte il presidente Federcarni Umbria Confcommercio Lucio Tabarrini e il delegato per il territorio di Città di Castello Cesare Lucaccioni, il professor Beniamino Cenci Goga del dipartimento di Medicina veterinaria dell’Università degli studi di Perugia, il professor Mauro Pauselli del dipartimento di Scienze agrarie, alimentari e ambientali dell’Università degli Studi di Perugia, Domenico Agostino e Giorgia Cirifino, specialisti in nutrizione.
Contatta Confcommercio Umbria: siamo a disposizione