Il Covid ha messo in pausa la tua impresa? Scopri come ripartire di slancio grazie al digitale

martedì 7 aprile 2020 12:19:53
Il nostro SPIN- Sportello Innovazione Iter Confcommercio Umbria, che fa parte del sistema EDI - Ecosistema Digitale per l'Innovazione di Confcommercio, è a disposizione per una consulenza gratuita in videocall su:
- check up del tuo sito web per capire come può essere migliorato
- utilizzo dei social media per promuovere la tua azienda
- ottimizzazione della tua presenza in Google per farti trovare più agevolmente.

CONTATTACI: spin-edi@confcommercio.umbria.it, tel. 075.506711

EDI ha messo in campo, in collaborazione con gli Spin territoriali, una iniziativa di "solidarietà digitale" dedicata alle imprese su tutto il territorio nazionale attraverso un avviso pubblico sul sito dell'AGID.

In un momento di pausa forzata, approfitta per ricevere supporto sui temi del digitale: valutazioni della presenza online, attivazione e gestione canali social, possibilità di attivare piattaforme di e-commerce, e altri servizi digitali.

COSA CI DEVI COMUNICARE PER AVERE LA CONSULENZA PER AVERE LA CONSULENZA GRATUITA?

Scrivi alla mail spin-edi@confcommercio.umbria.it: Denominazione azienda/Nome, cel. e mail di un referente/Indirizzo sito web/Chi ha realizzato il sito web/

Una volta effettuata l'analisi, ti ricontatteremo noi per fissare data e ora della call in cui sarà effettuata la consulenza da remoto, che dura circa 1 ora.

ATTENZIONE: Le richieste di consulenza delle imprese già prenotate nelle settimane scorse e che hanno dovuto subire un rinvio a causa dell'emergenza coronavirus saranno le prime ad essere esaminate ed evase.

Avrai anche la possibilità di seguire alcuni contributi formativi fruibili liberamente sotto forma di video pillole sui temi della trasformazione digitale.
Ti daremo noi le indicazioni per utilizzarle.

Spin Edi Iter Confcommercio Umbria
spin-edi@confcommercio.umbria.it