Il futuro degli agenti immobiliari e il mercato della casa: 28 giugno, convegno a Perugia

venerdì 23 giugno 2017 12:17:28
Organizzato da Fimaa Umbria Confcommercio, il convegno si svolgerà il 28 giugno a Perugia, al Centro Congressi dell'Hotel Giò, a partire dalle ore 9.30.
Per il 2017 si prevede un aumento generale delle compravendite rispetto al 2016, ma per la stabilizzazione dei prezzi i tempi saranno più lunghi.
I segnali positivi del mercato immobiliare, emersi nell’ultima recente Assemblea nazionale Fimaa, saranno calati nella realtà regionale nel corso del convegno organizzato da Fimaa Umbria Confcommercio, che si svolgerà il prossimo 28 giugno a Perugia, al Centro Congressi dell'Hotel Giò, a partire dalle ore 9.30.

Il convegno è aperto a tutti i professionisti del settore immobiliare: agli agenti immobiliari, ai collaboratori delle agenzie e a chi vuole iniziare a lavorare nel settore. Si parlerà dei grandi cambiamenti che hanno interessato e interessano questa professione; saranno illustrati servizi e prodotti innovativi che aiutano l'agente Immobiliare ad essere un protagonista del mercato.
Il tema è infatti “Il futuro degli agenti immobiliari: ripresa del mercato e nuove prospettive”.

Il convegno sarà aperto dal presidente Confcommercio Umbria Giorgio Mencaroni e da Fabio Dominici, presidente Fimaa Umbria. A seguire, gli interventi del consigliere Fimaa Umbria Mauro Cavadenti Gasperetti su Il mercato immobiliare in Umbria e il ruolo dell’agente immobiliare; di Donatella Bonifazi del Gruppo Bonifazi su Costruire e vendere con gli agenti immobiliari; di Emanuele Nicolini di Ngh Italia su La casa di nuova generazione la rivoluzione del sistema costruttivo; dell’architetto Gianluca Maiuli su Progettazione su misura: la vera differenza; Maurizio Visconti, direttore commerciale Mediofima, su Il promotore creditizio di nuova generazione; Roberto Meglio, General Manager Umbria NLS Replat su Collaborazione e condivisione nel mondo immobiliare. Le conclusioni sono affidate a Mauro Cavadenti Gasperetti.

PER REGISTRARTI SUBITO CLICCA QUI
Contatta Confcommercio Umbria: siamo a disposizione