Il negozio di moda tra presente e futuro: il 25 giugno workshop a Perugia

giovedì 7 giugno 2018 12:43:56
E' rivolto a tutti gli imprenditori del settore moda il workshop promosso da Federmoda e Confcommercio Umbria, in programma il 25 giugno, dalle 9:30 alle 11:00, presso la sede Confcommercio di Via Settevalli 320. Ingresso gratuito! A seguire l'Assemblea elettiva del sindacato, riservata agli associati.

Nessun settore più di quello della moda in senso ampio è stato ed è soggetto all'impatto del cambiamento del mercato e dei modi di acquisto.

Gli elementi essenziali dell'evoluzione del comparto saranno illustrati in un workshop dal titolo "Il negozio di moda tra presente e futuro", in programma il 25 giugno, dalle 9:30 alle 11:00 circa, a Perugia, presso la sede Confcommercio di Via Settevalli 320, promosso da Federazione Moda Italia e Confcommercio Umbria

L'incontro è gratuito e aperto a tutti gli imprenditori interessati.

Eventbrite - Il negozio di moda tra presente e futuro

Relatore il Segretario Generale di Federazione Moda Italia Massimo Torti, che tratterà alcuni temi di grande interesse: la situazione del mercato del dettaglio moda oggi, le dinamiche di consumo, la gestione del punto vendita, l’innovazione nel fashion store, l’uscita dalla “confort zone”e la valorizzazione del mix di relazioni umane, competenze, professionalità e tecnologie attraverso l’omnicanalità.

A tutti i partecipanti sarà consegnato il materiale utilizzato dal relatore. 

A seguire si svolgerà l'Assemblea del Settore Moda Confcommercio Umbria - riservata agli associati - per l’elezione del consiglio di settore. 

Info: Segreteria Settore Moda Confcommercio Umbria, Stefano Ragnacci, tel. 075.5067136, s.ragnacci@confcommercio.umbria.it


Contatta Confcommercio Umbria: siamo a disposizione