Imposta pubblicità, a Città di Castello va pagata entro fine gennaio 2020

mercoledì 22 gennaio 2020 10:03:05
Per le aziende del comune di Città di Castello, il termine per effettuare il versamento ordinario dell’imposta comunale sulla pubblicità è il 31 gennaio 2020.
Entro questa data del 31 Gennaio 2020 è fissato il termine per la presentazione delle dichiarazioni di cessazione o di nuova esposizione annuale dei mezzi pubblicitari.
Abitualmente viene inviato il bollettino di pagamento indicante la data di scadenza e l’importo calcolato sulle insegne denunciate gli anni precedenti.

L’Amministrazione comunale di Città di Castello, dal 2018, ha affidato la gestione del Servizio dell’imposta sulla pubblicità e delle pubbliche affissioni nonché la gestione del Canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche (COSAP) alla ditta DOGRE SRL a seguito di gara pubblica.

Pertanto, chiunque è tenuto al pagamento dell’imposta sulla pubblicità (permanente o temporanea), dovrà rivolgersi a DOGRE SRL.

L’ufficio locale di riferimento di DOGRE SRL è ubicato presso il “Centro Servizi” in Via Vittorini 23, fraz. Cerbara a Città di Castello.

Orari di apertura al pubblico: 8,30 - 12,30 da lunedì a sabato compreso; 15,00-17,00 martedì, mercoledì e giovedì

I contatti e riferimenti sono i seguenti:

Tel.: 075.8510252 

Mail: cittadicastello@dogresrl.it

https://dogresrl.it/citta-di-castello/


Allegato: vademecum imposta di pubblicità predisposto da Dogre

 Vademecum Imposta Pubblicità

Contatta Confcommercio Umbria: siamo a disposizione