Impresa in digitale, l'11 luglio corso gratuito Google-Camera di commercio Perugia

venerdì 6 luglio 2018 11:04:24
Mercoledì 11 luglio (Perugia, Centro Congressi Camera di Commercio di Perugia, inizio ore 9,30) le imprese avranno la possibilità di partecipare gratuitamente al corso di formazione “La Tua Impresa in Digitale”
sui percorsi da seguire per  lo sviluppo di un’efficace presenza online, attraverso l’uso di strumenti di promozione digitale.

Mercoledì 11 luglio a Perugia,  presso il  Centro Congressi della Camera di Commercio in via Pellas a Perugia,  si terrà il corso di formazione  “La Tua Impresa in Digitale”,  frutto di un accordo di partnership tra Google,  Unioncamere e Camera di Commercio di Perugia.

Dalle 10 alle 13 i digitalizzatori Google terranno il corso di formazione “La tua Impresa in Digitale”.  Il corso ha una durata di 3 ore durante le quali saranno approfonditi i seguenti temi:

• l'importanza del digitale nella vita dei consumatori
  • le opportunità per ogni tipo di azienda nel mondo digitale
  • le basi per sviluppare una strategia digitale efficace
  • gli strumenti per cogliere il massimo dal web

Ogni azienda avrà pertanto l’opportunità di capire come:

• creare o migliorare il proprio sito web
  • essere presente sui motori di ricerca e sulle mappe
  • sviluppare la propria presenza sui social network
  • promuovere la propria attività con gli strumenti digitali

Google Digital Training , dalle 9.30 alle 18.30,  proporrà  inoltre  sessioni individuali di Digital Check-up, durante le quali un trainer di Google guiderà l’impresa nella valutazione del  proprio livello di digitalizzazione e nella  impostazione della strategia digitale più adatta al tipo di attività praticato.