Evento Assintel per le imprese ICT: i trend del mercato e le strategie per crescere

martedì 12 giugno 2018 09:51:03
Il 22 giugno, a Perugia (sede Università dei Sapori, Via Montecorneo 45) dalle 9.30 "Protagonisti del futuro", evento dedicato alle imprese ICT che vogliono conoscere i trend del mercato, fare le scelte giuste per proiettarsi verso nuovi traguardi. Iniziativa organizzata da Assintel Umbria e Assintel nazionale.
"Il nostro obiettivo - sottolinea il presidente Assintel Umbria Roberto Palazzetti - è fornire alle imprese ICT anche piccole gli strumenti e le strategie per cogliere grandi traguardi. Siamo infatti convinti che le imprese ICT  possano e  debbano essere protagoniste del percorso di crescita e innovazione dell'economia e della società umbra ed italiana".

Assintel invita dunque tutte le imprese ad un confronto di idee e di progettualità che avrà alla base i dati e gli spunti di riflessione forniti da Fabio Rizzotto, Responsabile della Ricerca e Consulenza Locale presso IDC Italia, la prima società mondiale di ricerche di mercato, consulenza ed eventi in ambito IT e innovazione digitale, partner Assintel nella redazione dell'Assintel Report.

L'evento sarà concluso da una tavola rotonda alla quale parteciperanno i rappresentanti delle istituzioni, per un focus sull'Umbria.

Eventbrite - Protagonisti del futuro

Giorgio Rapari,
Presidente Assintel

MODERA:  Roberto Palazzetti

Info: Segreteria Assintel Umbria, Claudia Migliorati. tel. 075.5067145, assintel@confcommercio.umbria.it.