In arrivo Ventomania 2020, Gubbio accoglie gli aquilonisti con le vetrine a tema

martedì 4 febbraio 2020 15:30:33
Accogliendo l’appello dell’Associazione Aquilonisti Eolo che organizza Ventomania 2020, Confcommercio Gubbio invita gli imprenditori del territorio ad allestire vetrine sul tema dell’aquilone, per accogliere in modo più festoso i tanti appassionati attesi da tutto il mondo.
Negli ultimi anni gli aquilonisti eugubini hanno voluto e potuto rendere la manifestazione aquilonistica cittadina sempre più internazionale, arrivando ad ospitare delegazioni da 13 nazioni, con l’intento di far crescere l’evento e, al tempo stesso, la conoscenza e l’interesse nei confronti del territorio eugubino.

In occasione della imminente 35° edizione di Ventomaniache si svolgerà dal 20 al 22 marzo 2020 – l’Associazione Aquilonisti Eolo invita gli imprenditori ad allestire le vetrine con tema “l’aquilone”, se possibile per tutta la settimana dell’evento.

La realizzazione è lasciata alla fantasia di ognuno, perché ciascuno possa trasmettere un suo messaggio speciale, festeggiando insieme agli aquilonisti di Gubbio, e ai loro graditi ospiti, l’arrivo della primavera.
Contatta Confcommercio Umbria: siamo a disposizione