Instagram per il business funziona! Workshop gratuito a Bastia Umbra

venerdì 2 agosto 2019 10:11:23

Appuntamento il 17 settembre a Bastia Umbra, dalle 14:00 alle 15:30, presso la Sala Europa - Centro Congressi Umbria Fiere – Piazza Moncada 1, Bastia Umbra (PG).  Ingresso gratuito. E' un appuntamento Crescimpresa-Giovani Imprenditori Confcommercio Umbria.

Instagram è diventato ormai un social determinante per ogni azienda e attività, piccole o grandi che siano. Le immagini possono creare un’esperienza immersiva che stimola l’azione.

Instagram consente di raccontare la propria storia usando strumenti creativi ed unici, ma soprattutto permette di cogliere tante nuove opportunità per proprio business, anche legate alla possibilità di fare direttamente e.commerce con questo strumento.

Il workshop fa parte del ciclo Crescimpresa, promosso dal Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio Umbria, con la collaborazione di Assintel Umbria, l'associazione delle imprese ICT.

Info: Segreteria Giovani Imprenditori, Laura Rossi, tel. 075.5067155, giovaniimprenditori@confcommercio.umbria.it