Investimenti nei territori del sisma, arrivano i contributi in conto capitale

giovedì 27 giugno 2019 12:05:47
Arrivano finalmente i contributi per le imprese che realizzino, o che abbiano realizzato a partire dal 24 agosto 2016, investimenti produttivi nei territori dei Comuni più colpiti dal sisma.

Vuoi presentare la domanda? Rivolgiti all'ufficio Confcommercio più vicino alla tua impresa!

INFO e ASSISTENZA
: Servizio Bandi e Incentivi Confcommercio Umbria - Valnerina 346.6387597 - Spoleto tel. 0743.223417 - Terni tel. 0744.405910 - Perugia tel. 075.506711.
L’avviso di concessione del beneficio prevede contributi in conto capitale dal 30 al 50%.

Le risorse destinate all’Umbria sono pari ad euro 4.900.000,00.
Le domande possono essere presentate fino al 16 settembre 2019.

Soggetti beneficiari sono le imprese che presentino un’unita locale o Partite IVA che esercitino attività di impresa nell’Area del Cratere Sismico, ovvero nei seguenti Comuni: Arrone (TR), Cascia (PG), Cerreto di Spoleto (PG), Ferentillo (TR), Montefranco (TR), Monteleone di Spoleto (PG), Norcia (PG), Poggiodomo (PG), Polino (TR), Preci (PG), Sant'Anatolia di Narco (PG), Scheggino (PG), Sellano (PG), Spoleto (PG), Vallo di Nera (PG).

Vedi le spese ammissibili, le tipologie del beneficio, la possibile retroattività, nella sceda tecnica elaborata dal Servizio Bandi e Incentivi di Confcommercio Umbria.

Scheda Bando contributi in conto capitale - Investimenti Aree Sisma

INFO e ASSISTENZA: Servizio Bandi e Incentivi Confcommercio Umbria