Invio corrispettivi telematici, seminari informativi a Perugia e Terni

lunedì 25 novembre 2019 12:43:04
Dal prossimo 1° gennaio 2020, tutte le imprese avranno l’obbligo di trasmissione telematica all’Agenzia delle Entrate dei dati dei corrispettivi giornalieri.
Vuoi informazioni più dettagliate sulla normativa e su come adempiere a questo obbligo? Partecipa ai seminari informativi gratuiti che Confcommercio Umbria organizza, a Perugia e a Terni, per affiancare le imprese in questo delicato momento di transizione.
Dal 1° gennaio 2020, tutte le aziende che emettono scontrino o ricevuta fiscale dovranno sostituirli con un documento commerciale emesso da un registratore telematico e da una procedura web, al quale dovrà seguire la memorizzazione elettronica e trasmissione in via telematica del corrispettivo all'Agenzia delle entrate.

Per informare adeguatamente tutte le imprese sulle novità introdotte dalla nuova normativa, Confcommercio Umbria e la società di servizi SEAC S.r.l. hanno programmato due seminari informativi GRATUITI.

5 dicembre, seminario a Perugia

L’incontro inizierà alle ore 14:30, presso il Best Western Hotel Quattrotorri, Via Corcianese, n. 260 – 06132 – Perugia.

REGISTRATI SUBITO!

All'incontro parteciperà anche un tecnico dell’azienda Hpierre, specializzata nel settore dell’informatica per il commercio da oltre trenta anni, che potrà rispondere ad eventuali domande sull’utilizzo dei nuovi registratori di cassa telematici.

10 dicembre, seminario a Terni

L’incontro inizierà alle ore 14:30, presso la sede Confcommercio di Largo Frankl, n.10 - Terni.

REGISTRATI SUBITO!

All'incontro parteciperà anche un tecnico dell’azienda Calabresi, specializzata nel settore dell’informatica per il commercio da oltre venti anni, che potrà rispondere ad eventuali domande sull’utilizzo dei nuovi registratori di cassa telematici.



Contatta Confcommercio Umbria: siamo a disposizione