La “Tazzina d’oro”, continua con grande successo la sfida lanciata dal quotidiano La Nazione Umbria

mercoledì 16 gennaio 2019 16:57:04
Accendere i riflettori sui tanti pubblici esercizi che animano il territorio e sul loro insostituibile ruolo sociale oltre che economico. Con questa motivazione Confcommercio Umbria affianca il quotidiano La Nazione, che sta lanciando l’iniziativa “La Tazzina d’oro”: una sfida tra i pubblici esercizi dell’Umbria a colpi di qualità e cortesia.
A partire da sabato 19 gennaio, il quotidiano La Nazione pubblicherà sulle proprie pagine un coupon attraverso il quale si potrà votare il bar che fa il caffè migliore. Contano anche cortesia e simpatia.
La Nazione pubblicherà le foto e le interviste degli esercenti.
A decretare il vincitore, il numero dei coupon che arriveranno alla redazione de La Nazione. 

COME PARTECIPARE
I bar che vogliono sfidarsi possono contattare anche Confcommercio Umbria: mail marketingassociativo@confcommercio.umbria.it o tel. 075506711.

COME VOTARE
Ogni giorno La Nazione pubblica sulle pagine di cronaca del giornale un coupon con il quale si può votare il bar preferito. Basterà ritagliare il coupon e consegnarlo alla redazione che si trova in piazza danti, 11, a Perugia.
ll tagliando può essere spedito per posta ordinaria o consegnato agli uffici Confcommercio aperti in tutto il territorio regionale.  
Sono validi solo i coupon originali e non le fotocopie.
Non sono validi i coupon inviati con whatsapp.
Contatta Confcommercio Umbria: siamo a disposizione