La tua impresa ti stressa? Ridici su! Non perdere il workshop Terziario Donna Umbria

venerdì 29 marzo 2019 12:56:08
Il 16 aprile a Perugia, dalle 10:30 alle 12:30, appuntamento speciale e gratuito riservato alle imprenditrici associate a Confcommercio Umbria per imparare a gestire lo stress che spesso provocano l'attività d'impresa e gli altri mille impegni, migliorando così il proprio benessere e ottenendo migliori risultati. E' una iniziativa Terziario Donna Umbria.
A guidare la platea in un percorso che insegna a gestire ed alleggerire le tensioni e lo stress la "risabilitatrice" Elisa De Meo, fondatrice del progetto JOY REVOLUTION e creatrice di JOYMOTION, un sistema completo di allenamento alla Gioia del Corpo della Mente, dello Spirito basato su tecniche che si sono dimostrate efficaci nell'elevare i livelli di Benessere e la Salute psico-fisica. 

ISCRIVITI SUBITO CLICCANDO QUI!


La docente illustrerà modalità e comportamenti finalizzati a  migliorare le dinamiche interpersonali e lavorare sui conflitti, per ridurre lo stress e gestire le emozioni spiacevoli, per liberare risorse inespresse e a esplorare territori creativi, con grandi benefici per la vita personale e per il lavoro in azienda.

L'incontro è il primo di 3 appuntamenti del ciclo I Love Impresa Donna, promosso da Terziario Donna Confcommercio Umbria. E' gratuito e riservato alle imprenditrici associate a Confcommercio Umbria. 
i prossimi incontri saranno centrati su Instagram e il Neuromarketing.

Info:
Terziario Donna Confcommercio Umbria, Cristiana Cavallaro, tel. 075.506711,  c.cavallaro@confcommercio.umbria.it
Contatta Confcommercio Umbria: siamo a disposizione