Legge Sabatini, esauriti i fondi. Ma si attende il rifinanziamento

mercoledì 5 dicembre 2018 09:54:43
Lo Sportello Incentivi di Confcommercio Umbria informa che è stata disposta, a partire dal 4/12/2018, la chiusura dello sportello per la presentazione delle domande di accesso ai contributi della Legge Sabatini, a causa dell’esaurimento delle risorse finanziarie disponibili. Da tale data, pertanto, le domande presentate dalle imprese sono considerate irricevibili.
La scadenza della Legge Sabatini era comunque il 31 dicembre.

Si è comunque in attesa che la Sabatini venga rifinanziata con la nuova legge di bilancio, come potete leggere  nel seguente link:

Lo Sportello Bandi e Incentivi di Confcommercio Umbria - tel. 075.506711, incentivi@confcommercio.umbria.it  è a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Nel momento in cui sarà ufficiale il rifinanziamento ve lo comunicheremo tramite questo sito in tempo reale.