Luminarie di Natale nel centro storico, parte la raccolta fondi tra le imprese

mercoledì 25 ottobre 2017 16:20:45
Il Comune di Gubbio, le associazioni Maggio Eugubino e Gubbio fa Centro, in accordo con le associazioni Confcommercio Gubbio, Confesercenti Gubbio, Confartigianato e Cna, promuovono per il prossimo Natale un allestimento di luci per la valorizzazione del centro storico e chiedono ai privati di contribuire.
Per permettere che la città si presenti ancora più bella ed accogliente viene sollecitata la partecipazione di tutta la comunità eugubina, parte pubblica e parte privata, alle spese dell'addobbo.

A questo scopo un soggetto incaricato a nome di tutti i soggetti coinvolti nell'organizzazione e promozione del Natale provvederà alla riscossione della quota, entro il 15 novembre 2017, per poter organizzare agevolmente e con adeguato anticipo tutte le operazioni finalizzate a questo ambizioso progetto.

Il comitato organizzatore si riserva di razionalizzare il progetto di illuminazione della città, provvedendo all'esclusione di certe zone, qualora non si raggiungesse il 70% della contribuzione da parte dei soggetti economici presenti in quella zona.

L'illuminazione natalizia del centro storico rientra in un più  complesso progetto di incoming "Natale 2017", che sarà proposto con un nuovo nome e un nuovo logo, e che, basandosi sul concetto di luce derivante dlal'albero di Natale più grande del mondo, si svilupperà per le vie del centro storico con attività diffuse.