Meglio un video di 1000 parole! Primo corso gratuito di video marketing per vendere di più

martedì 2 ottobre 2018 10:11:52
I video sono lo strumento di comunicazione che funziona meglio sul web e sui social, aiutano a vendere e fidelizzare molto di più di un testo scritto. Per le imprese iscritte all'Ente Bilaterale del Terziario dell'Umbria CORSO GRATUITO "Strumenti per la strategia di marketing", tutto dedicato al video marketing. Iscrivetevi subito, ci sono solo 20 posti!

Ogni minuto vengono caricate su YouTube 300 ore di video, 432.000 ore di video al giorno, ovvero 157.680.000 ore in un anno. I video sono oggi il format più visto e più popolare tra gli utenti di internet e social.

La prima cosa che cerchiamo, se vogliamo realizzare una ricetta o fare un lavoretto in casa, è un tutorial: volete imparare come si fa per valorizzare i vostri prodotti?

Il video marketing è infatti un aspetto essenziale da conoscere per le imprese che vogliano essere presenti in modo efficace sul web, sia per farsi conoscere che per vendere di più e fidelizzare la propria clientela.

Confcommercio Umbria, grazie al contributo dell'Ente Bilaterale del Terziario dell'Umbria, organizza un CORSO di 16 ore "Strumenti per la strategia di marketing", GRATUITO per gli iscritti all'Ente, dedicato al video marketing e a tutte le possibilità che offre alle imprese. 

Le date sono:
29 ottobre; 5/12/19 novembre  dalle 9:00 alle 13:00, Aula Informatica Innovazione Terziario, Via Montecorneo 45, Perugia.

Possono partecipare sia i datori di lavoro che i dipendenti.

Il corso avrà un approccio come sempre molto pratico e si avvale della competenza tecnica e della docenza degli esperti di ADVERTO - Jstudios group.

Per la domanda utilizzare i moduli specifici, da rinviare a: 
milena.baroncini@innovazioneterziario.it e per conoscenza a c.migliorati@confcommercio.umbria.it.

Ai moduli va allegata: Modello F24 se datore di lavoro, ultima busta paga, se dipendente. 

NON PERDERE QUESTA OCCASIONE, PRENOTATEVI SUBITO! 

Info: Confcommercio Umbria, Claudia Migliorati, tel. 075.5067145,c.migliorati@confcommercio.umbria.it; Innovazione Terziario, Milena Baroncini, 075.38889408, milena.baroncini@innovazioneterziario.it
  

 Domanda datori di lavoro



 Domanda lavoratore

Contatta Confcommercio Umbria: siamo a disposizione