Norcia, taglio del nastro per i negozi delocalizzati

giovedì 7 settembre 2017 16:12:44
Due eventi importanti il 7 settembre in Valnerina: a Norcia inaugurazione dei negozi delocalizzati; a Cascia riapre l’Hotel Monte Meraviglia.
27 casette in legno per una vera e propria galleria commerciale in Viale della Stazione nei pressi di Porta Ascolana, dove andranno i negozi delocalizzati del centro storico di Norcia, a causa del terremoto.
All'inaugurazione hanno preso parte le autorità, gli imprenditori, i cittadini di Norcia.

“È il giorno della ripartenza economica e commerciale per la città di Norcia. Possiamo guardare al futuro con fiducia e speranza, auspicando che i turisti vogliano premiare le nostre coraggiose scelte di rimanere ad investire sul territorio": ha detto Alberto Allegrini, presidente Confcommercio Valnerina. Che ha ricordato un altro importante evento. Proprio oggi, infatti, ha riaperto a Cascia anche l'Hotel Monte Meraviglia - Magrelli Hotels and Restaurants - chiuso dallo scorso 30 ottobre.
Al taglio del nastro anche il commissario straordinario per il terremoto Vasco Errani, alla conclusione del suo mandato.