Pagamenti elettronici, come funzionano e quale conviene: il 19 giugno workshop a Perugia

mercoledì 6 giugno 2018 18:09:59
Sistemi di pagamento elettronici e digitali: quanto costano? Come funzionano? Quando e come conviene utilizzarli? Saranno questi i temi al centro del workshop Crescimpresa "Fatti pagare - Orientarsi nella giungla dei pagamenti digitali" , in programma il 19 giugno, a Perugia, sede Confcommercio di Via Settevalli 320, a partire dalle 14:00. Ingresso gratuito.

A tenere il workshop sarà Ernesto Ghidinelli, Responsabile dell'Area Credito ed Incentivi di  Confcommercio nazionale.

Nel corso del workshop saranno evidenziate le problematiche e le opportunità relative all'uso dei pagamenti digitali, mettendole in correlazione alle tipologie di attività, indicando quale sistema di pagamento è più consono o conveniente utilizzare a seconda dei vari settori.

Eventbrite - Pagamenti elettronici, come funzionano e quali conviene utilizzare

L'iniziativa si inserisce nel ricco programma Crescimpresa 2018, i mini corsi gratuiti promossi dai Giovani Imprenditori Confcommercio Umbria, per portare in azienda innovazione e nuove competenze.

Info: Confcommercio Umbria 075/5067155, Laura Rossi, giovaniimprenditori@confcommercio.umbria.it