Pmi innovative e start up, il 3 aprile a Perugia la presentazione dell'Unicredit Start Lab

martedì 27 marzo 2018 16:00:02
Unicredit Start Lab è un programma di accelerazione, rivolto a startup di tutti i settori già costituite da non più di 5 anni, PMI Innovative o progetti imprenditoriali in via di costituzione, che si articola in numerose azioni, tra le quali l'assegnazione di un premio in denaro, attività di mentoring, di sviluppo del network, formazione mirata e servizi bancari ad hoc. La presentazione del progetto per iniziativa di Assintel Umbria e del Gruppo Giovani Confcommercio Umbria.

L'appuntamento è per il 3 aprile, a partire dalle ore 15:00, presso la sede Confcommercio Umbria di Via Settevalli 320, Perugia.

I settori di riferimento sono Life Science, Clean Tech, Digital e Innovative made in Italy


Il supporto che offre UniCredit Start Lab ai vincitori non è solo monetario: le startup vincitrici avranno a disposizione per un anno la possibilità di fruire di training manageriale, di una rete di mentor, che quattro volte l'anno offrono supporto pro-bono, di un Relashionship manager di UniCredit; potranno essere selezionati per presentarsi davanti a business angel e fondi di venture capital e partecipare a iniziative con i clienti Corporate di UniCredit qualora vi siano i requisiti.


ISCRIVITI!

Eventbrite - Pmi innovative, a Perugia presentazione dell'Unicredit Start Lab



IL PROGRAMMA DELL'EVENTO


 Unicredit Start Lab 2018 - Perugia


In caso ci siano i presupposti, protranno accedere alla piattaforma "Digitalb2b" e utilizzare gli spazi del Business Center UniCredit di Milano come Working Area.

L'incontro è comunque una occasione per le imprese per incontrare il mondo finanziario e verificare possibili forme di finanziamento.

L'evento si inserisce nel programma di attività di Assintel Umbria e Confcommercio Giovani Umbria per supportare l'innovazione delle imprese e la valorizzazione delle idee imprenditoriali. 


Info: Segreteria Assintel Umbria, tel. 075.5067145, assintel@confcommercio.umbria.it

Contatta Confcommercio Umbria: siamo a disposizione