POS più conveniente grazie alla convenzione Federazione Moda Italia Confcommercio

lunedì 20 febbraio 2017 17:23:59
Grazie all'accordo siglato con Banca Sella, una esclusiva convenzione a vantaggio delle aziende del settore Moda associate a Confcommercio.

Federazione Moda Italia propone - grazie all'accordo siglato con Banca Sella - una esclusiva convenzione a vantaggio delle aziende del settore moda, che prevede commissioni estremamente competitive per gli incassi tramite POS ed in particolare:

• 0,80% sul transato con carta di credito, in caso di apertura C.C.
  • 0,90% sul transato con carta di credito, senza apertura nuovo C.C.
  • 0,30% sul transato con Pagobancomat in caso di apertura C.C.
  • 0,35% sul transato con Pagobancomat senza apertura C.C..

Installazione e canone annuale di noleggio e manutenzione del POS fisso sono COMPLETAMENTE GRATUITI (con un risparmio medio per l’azienda di 244 euro + IVA).

L’offerta è riservata a tutti gli associati Federmoda Confcommercio per l’accettazione dei pagamenti con carte di credito e debito tramite il servizio POS.

Per informazioni ulteriori e per attivare la convenzione:
Confcommercio Umbria
Segreteria Federmoda, Stefano Ragnacci, tel. 075.506711