Proroga per il rinnovo degli abbonamenti SIAE, come ottenere gli sconti Confcommercio

giovedì 1 marzo 2018 09:56:54
Su richiesta di Fipe Confcommercio, la scadenza è stata prorogata al 7 marzo compreso. Vedi come ottenere gli sconti Confcommercio.
Anche alla luce degli straordinari eventi metereologici che hanno interessato la penisola in concomitanza con le date di maggior afflusso agli uffici per la scadenza del termine di rinnovo degli abbonamenti di Musica d'Ambiente, la Siae ha comunicato nel tardo pomeriggio di ieri, che è stato sospeso l’incasso di penali per ritardato pagamento fino alla data del prossimo 7 marzo compreso; fino a tale data verranno comunque riconosciuti gli sconti associativi.

Grazie alla convenzione stipulata da Confcommercio e Siae, puoi ottenere sconti consistenti sulle tariffe per le esecuzioni musicali effettuate a mezzo di strumenti meccanici, sulla base di quanto previsto dalla legge per la tutela del diritto d’autore.

Per accedere agli sconti Siae, è sempre necessario avere una attestazione del rapporto associativo valida per l’anno in corso, che può essere chiesta presso tutti gli uffici Confcommercio sul territorio e a:

- Confcommercio Umbria
Ufficio Marketing, tel. 075.506711, Barbara Cecchini
Mail marketingassociativo@confcommercio.umbria.it

- Fipe Confcommercio Umbria
Segreteria: Giovanni Rubeca
Tel. 075.5067184, Fax 075.5067177
fipe@confcommercio.umbria.it
Mail g.rubeca@confcommercio.umbria.it


Il pagamento dei compensi SIAE è dovuto da coloro che utilizzano nei propri locali radio, tv e altri apparecchi di riproduzione di musica e video tutelati dal diritto d’autore.


Contatta Confcommercio Umbria: siamo a disposizione